It looks like you're using Internet Explorer

Unfortunately Internet Explorer is an outdated browser
and cannot properly display modern websites.
To view this website, you will need to upgrade your browser.

Archetipo Del Mese

LA GRANDE MADRE TERRA
Marco Tesi
maggio

Sei in grado di aprirti abbastanza da ricevere la vita e l’amore?
La Grande Madre Terra è la porta di questo viaggio iniziatorio, è infatti solo attraverso l’integrazione di questo archetipo che possiamo interamente impersonare la nostra essenza mascolina.

La Madre è uno spirito superiore che racchiude tutti gli archetipi.
Archetipo che rappresenta vita, abbondanza, connessione con energia femminile, la nostra abilità di ricevere … e posso ricevere solo quando sono stabile nelle mie radici, quando sono al sicuro, è in questo spazio che posso crescere e prosperare.
Dal punto di vista emozionale si correla con la relazione che abbiamo con la nostra madre biologica e con il denaro. La nostra relazione con il nutrimento, e con il cibo che abbiamo ricevuto e percepito durante i primi giorni della nostra vita.

Molte volte accade che negli uomini perdiamo il passaggio d’iniziazione alla vita adulta per la mancanza della separazione dalla figura materna, la quale ci impedisce di trovare la nostra indipendenza e la nostra propria fonte di arricchimento e nutrimento.

Qual’è la tua relazione con la Terra e con le donne nella tua vita? Questo è lo spazio dove possiamo chiedere perdono, non solo verso noi stessi ma anche verso il Feminile.
Questo è lo spazio dove possiamo aprirci a ricevere, dove possiamo divenire quella coppa pronta a ricevere la vita per poi riversarsi al mondo in piena integrità con il nostro scopo.

In conclusione, la Madre Terra si relaziona con gli spiriti visibili ed invisibili della Natura, con gli spiriti elementari del Fuoco, della Terra, dell’Acqua, dell’Aria.
La Madre è uno spirito superiore che racchiude tutti gli archetipi e riconnettersi a lei ci porta ad uno stato di coscienza elevato.

Con lo scopo di approfondire le nostre radici, di risanare la nostra relazione con il femminile, rafforzeremo la nostra connessione con lo spirito della Grande Madre Terra.

Archivio