It looks like you're using Internet Explorer

Unfortunately Internet Explorer is an outdated browser
and cannot properly display modern websites.
To view this website, you will need to upgrade your browser.

Archetipo Del Mese

IL MAGO
Marco Tesi
settembre
2020

Auto-trasformazione, design e visione. Il Mago è un visionario, un’alchimista, un guaritore. La sua visione sintetizza la missione del Guerriero nello scopo del Re.

Attraverso la visione il Mago crea ordine. Forse per questo motivo a tutti noi piace sognare.

Il modo in cui ci mostriamo in questo spazio è strettamente collegato con la nostra abilità d’integrare coraggio durante le sfide che la vita ci pone davanti, soprattutto quando le circostanze vanno nel profondo delle nostre ombre per …“guarirci”.

Dopo un profondo lavoro introspettivo di svuotamento il Mago ci invita ad una radicale purificazione e pulizia del passato, una rivoluzione che avviene nel mondo implicito delle memorie, di un subconscio incarnato in realtà multi dimensionali dove il mago può viaggiare… a patto che non avvenga una disconnessione dalla fonte primaria.

In questo caso le ombre del mago si manifesteranno nel narcisismo, nel bisogno di controllo e nella manipolazione della propria visione. Ombre che derivano da una radice comune di paura e vergogna. Chi riesce a vivere queste ombre trasformandole si arricchirà di una mente  telepatica estremamente potente. Il Mago per poter viaggiare ed immergersi nella Totalità ci chiede coscienza.

Un processo profondo dove ci viene chiesto di lasciare andare i dogmi e le idealizzazioni di chi pensiamo di essere, le quali portano inevitabilmente ombre e resistenze ostacolando il nostro cammino verso il più alto scopo del Re. Scopo che abbraccia la Totalità.

Quindi il Mago insegna la guarigione nel senso che la missione del Guerriero e lo scopo del Re non riguarda essenzialmente noi, ma anzi siamo facilitatori e canali di una più alta e divina saggezza.

Si, esatto, le ombre del Mago che sogna, panifica e trasforma si mostrano nello spettro di un comportamento narcisista e manipolatore.

Il tuo Mago ti chiede…di cosa hai paura?