It looks like you're using Internet Explorer

Unfortunately Internet Explorer is an outdated browser
and cannot properly display modern websites.
To view this website, you will need to upgrade your browser.

Rituale Del Mese

LA GRANDE MADRE TERRA
Marco Tesi
maggio
2020

Esci in natura, più lontano possibile da strade e città

- Levati le scarpe e rimani a piedi nudi

- Mentre cammini scendi in un profondo stato meditativo ed ascolta I tuoi sensi e cosa ti circonda, evolvi la tua coscienza e le tue percezioni

- In questo stato porta la chiara intenzione di trovare il tuo Albero, l’Albero che possiede la saggezza di cui tu hai bisogno in questo momento. Ti ricordo che questo processo richiede tempo, alle Volte settimane, sii paziente con te stesso.

- Porta sempre con te un dono per la Madre Terra, un frutto, un seme, una pietra, qualsiasi cosa che ha un significato per te. Puoi perfino aggiungere una lettera da sotterrare insieme al tuo dono dove sono scritti i tuoi desideri, i tuoi progetti, le tue intenzioni, le tue dichiarazioni.

- Dopo aver fatto ciò mangia il frutto che hai portato con te e riconnettiti con il principio di abbondanza.

- Una volta che avrai trovato il tuo albero ti invito ad assumere una postura eretta.

- Chiedi il permesso allo spirito di quell’albero ed agli spiriti di quel luogo per essere in quel posto, ora inizia a rallentare il tuo respiro. Recita all’incirca cosi “ Io, …. Chiedo il permesso agli spiriti guardiani di questo luogo. Io, …. Chiedo il permesso all spirito di questo albero”

- Porta adesso l’intenzione di entrare in connessione con l’anima di quell’albero, osserva le sue radici, il suo tronco, i suoi rami e le sue foglie

- Sempre in posizione eretta rilassa il tuo corpo ed in particolare i tuoi glutei ed i tuoi genitali e la tua pancia. Per facilitare questo processo t’invito ad andare in natura in pantaloncini corti ma senza mutande. L’idea è di sentirsi liberi, specialmente intorno ad i tuoi genitali, per favorire la connessione con la Madre Terra. Se ti senti a tuo agio levati anche la maglia. Posso garantire che potrai sentire forti cambiamenti nel tuo corpo e nei tuoi comportamenti quando ti concedi di vivere in completa libertà in natura.

- Adesso siediti od assumi una posizione rilassata, chiudi gli occhi ed ascolta le sensazioni nel tuo corpo, naviga in uno stato di profonda meditazione e porta le mani al tuo cuore.

- Fai una domanda al tuo albero, chiedi ciò che vuoi, qualsiasi cosa sia rilevante per te…adesso apri gli occhi e semplicemente ascolta per tutto il tempo che vuoi.

- Celebra la Madre sotterrando il dono che hai portato per Lei

- Mangia adesso il frutto che ti sei portato e concediti la sensazione di pienezza, assapora l’abbondanza nella tua vita.

Lavorare Le Qualità dell'elemento. Domande introspettive per te,
Fratello
Siediti su queste domande durante questo periodo ed ascolta.
Marco Tesi

Grato di essere a servizio,
Marco

archivio